Please rotate your device
Benvenuto su ImmoStyle Magazine
  • Abbonamento alla copia cartacea di ImmoStyle® Magazine

    o iscrizione alla nostra newsletter

  • home3

    Immobili di lusso

    Immobili esclusivi del Trentino/Alto Adige e sul Lago di Garda.

  • LifeStyle

    Reportage entusiasmanti sulla vita, la moda e molto altro ancora.

  • library

    TravelStyle

    Viaggiare è la migliore, anzi l'unica cura per il dolore.

  • Aziende partner

    Vi presentiamo le nostre aziende partner affidabili.

  • codepen

    Spedizione

    Comodamente a casa vostra

Shop Newsletter

INTERIOR DESIGNER
KURT STEURER

The Interior Designer

Kurt Steurer
Una parte del team di Steurer Interior Design
Kurt Steurer con Robert & Carmen Geiss.

The Interior Designer




Nel 2005, l'esperto falegname ha conseguito un dottorato in progettazione architettonica e d'interni presso la rinomata Università Leibniz di Hannover. Avendo sempre in mente il benessere del cliente, si è anche formato come consulente Feng Shui. Nello stesso anno è sfuggito per un pelo a un attacco terroristico in Giordania. Influenzato da questo evento e dall'affermazione che gli era stata data una seconda vita, il Pusterese si è posto l'obiettivo di portare in vita anche le stanze.

L'arredamento non è sempre facile da realizzare, ma con molta creatività è possibile definire i desideri del futuro occupante e adattarli in ogni dettaglio alle esigenze. Nel 2016 ha progettato lo »Stibile«, il suo capolavoro dell'artigianato locale. Non solo per questo, Steurer è stato premiato al rinomato »Salone Internazionale del Mobile« a Milano.

VIP-INTERIOR DESIGNER

 

Nel 2014 ha incontrato l'investitore austriaco Renè Benko e ha allestito per lui il resort di lusso Villa Eden sul lago di Garda, e tramite lui ha conosciuto David Alaba e ha arredato il gigantesco attico della superstar del FC Bayern sopra i tetti di Vienna. L'ex star dello sci Harti Weirather e sua moglie Hanni Wenzel, Franz Beckenbauer (per il quale Steurer ha arredato la VIP lounge dell'Allianz Arena di Monaco), la stella del calcio Kingsley Coman, il rapper Kay One - e ora i Geissen, per i quali ha arredato il loro nuovo appartamento di lusso a Monaco con grande presenza mediatica. Tuttavia, per Kurt Steurer i clienti sulla soglia di casa sono importanti quanto un cliente VIP.



NUOVO INTERIOR TOWER

 

L'Interior Tower è attualmente in costruzione all'uscita autostradale a Varna (Alto Adige). Qui Kurt Steurer vuole stabilire nuovi standard nell'interior design, ove il cliente troverà tutto dalla »A alla Z« per la casa dei sogni chiavi in mano.

Il nuovo Interior Tower a Varna vicino Bressanone (Alto Adige)

Share This