INTERIOR DESIGNER
KURT STEURER
The Interior Designer
The Interior Designer
Nel 2005, l'esperto falegname ha conseguito un dottorato in progettazione architettonica e d'interni presso la rinomata
Università Leibniz di Hannover. Avendo sempre in mente il benessere del cliente, si è anche formato come consulente Feng Shui. Nello stesso anno è sfuggito per un pelo a un attacco terroristico in Giordania. Influenzato da questo evento e dall'affermazione che gli era stata data una seconda vita, il Pusterese si è posto l'obiettivo di portare in vita anche le stanze.
L'arredamento non è sempre facile da realizzare, ma con molta creatività è possibile definire i desideri del futuro occupante e adattarli in ogni dettaglio alle esigenze.
Nel 2016 ha progettato lo »Stibile«, il suo capolavoro dell'artigianato locale. Non solo per questo, Steurer è stato premiato al rinomato »Salone Internazionale del Mobile« a Milano.
VIP-INTERIOR DESIGNER
Nel 2014 ha incontrato l'investitore austriaco Renè Benko e ha allestito per lui il resort di lusso Villa Eden sul lago di Garda, e tramite lui ha conosciuto David Alaba e ha arredato il gigantesco attico della superstar del FC Bayern sopra i tetti di Vienna. L'ex star dello sci Harti Weirather e sua moglie Hanni Wenzel, Franz Beckenbauer (per il quale Steurer ha arredato la VIP lounge dell'Allianz Arena di Monaco), la stella del calcio Kingsley Coman, il rapper Kay One - e ora i Geissen, per i quali ha arredato il loro nuovo appartamento di lusso a Monaco con grande presenza mediatica. Tuttavia, per Kurt Steurer i clienti sulla soglia di casa sono importanti quanto un cliente VIP.
NUOVO INTERIOR TOWER
L'Interior Tower è attualmente in costruzione all'uscita autostradale a Varna (Alto Adige). Qui Kurt Steurer vuole stabilire nuovi standard nell'interior design, ove il cliente troverà tutto dalla »A alla Z« per la casa dei sogni chiavi in mano.