Ciasa Enrosadöra
Appartamenti esclusivi
La Villa, Alto Adige
Residence con panorama dolomitico a La Villa in Alta Badia. Alpine Living in uno dei complessi residenziali più esclusivi dell’Alto Adige.
Nel cuore del paese di La Villa in Alta Badia nasce il complesso residenziale “Ciasa Enrosadöra” con il sigillo di qualità CasaClima A Nature. È suddiviso in 8 appartamenti spaziosi con vedute spettacolari delle Dolomiti. Se vi affacciate alla finestra alla mattina, vi salutano l’imponente Sasso della Croce e il famoso Sassongher che d’autunno rispecchiano i colori della natura circostante e risplendono in varie sfumature di giallo e rosso.
Il residence esclusivo si trova proprio al centro del paese con accesso diretto alle piste da sci. D’estate è possibile svolgere numerose attività sportive come per esempio l’escursionismo e le gite in mountainbike direttamente dal portone di casa.
Tutti gli appartamenti sono situati prevalentemente verso sud, sud-est e sud-ovest. In tal modo, gli spazi abitabili sono inondati di luce, rendendo l’appartamento un luogo accogliente e l’atmosfera particolarmente piacevole. Ogni unità dispone di una superficie abitabile di 60-120 m², suddivisa su una cucina abitabile spaziosa, 1-3 stanze da letto e un bagno. Inclusi il garage (o doppio garage) privato e la cantina. In progettazione anche ampi balconi e terrazze soleggiate. Il confine del terreno e tutto il complesso residenziale saranno decorati con opere d’arte del noto scultore della Val Badia, Franz Kehrer.
I dati qui riportati sono tratti dalle offerte immobiliari ufficiali e possono differire nei dettagli.
Visita il sito progettuale: bonagroup.it