Casa bifamiliare Weiherhof
Merano, Alto Adige
La casa bifamiliare "Weiherhof" sulla Via Fink a Merano, Alto Adige, si divide in due unità abitative da circa 155 m² che garantiscono ampio spazio per vivere comodamente. Le spaziose superfici esterne ampliano le due unità abitative, dando loro una posizione privilegiata in mezzo alla natura. Un impianto solare e la ventilazione controllata con recupero di calore rendono la casa bifamiliare conforme allo standard CasaClima A. Queste unità abitative, come tutti gli appartamenti e le case costruite da Bauvision, dispongono di un sistema di deumidificazione controllato che mantiene una temperatura interna gradevole e costante. Le unità abitative sono dotate di riscaldamento e raffrescamento a pavimento. L’ampio garage sotterraneo e le spaziose cantine completano la comodità di questo edificio da ogni punto di vista.
Con le sue due unità abitative situate in un quartiere tranquillo, la casa bifamiliare "Weiherhof” è l’ideale anche per diverse generazioni che vivono sotto lo stesso tetto.
Grazie alla sua straordinaria architettura, l'immobile è un gioiello non solo dal punto di vista estetico. Anche internamente, la casa bifamiliare “Weiherhof” si distingue tramite un tipo di costruzione pregiata e senza compromessi, realizzata con materiali della migliore qualità. Durante la progettazione e la realizzazione potranno essere tenute in considerazione le vostre idee e richieste.
Visita il sito progettuale: bauvision.it