Proprietà con villa storica
Salò, Lago di Garda
Podere con villa storica, 1,6 ha di uliveto e splendida vista sul Golfo di Salò. L'ingresso sia pedonale che carraio è in muro di pietra naturale con cancellata in ferro battuto. Il viale che conduce all'edificio, attraversando l'uliveto di proprietà, è delimitato ai lati da cipressi ed elementi illuminanti.
Alla fine del viale, nasccosto da occhi indiscreti troviamo la villa storica completamente ristrutturata negli anni 80. Trattasi di tipica costruzione signorile di campagna circondata dall'ampio parco con uliveti, frutteti, barbacue e piscina con vista lago.
La villa occupa una superficie di 970 mq, comprendente la casa padronale che si sviuluppa su 2 piani fuori terra, il seiminterrato, la dependance, il cortile con patio e due terrazze. L'immobile dispone anche di posti auto coperti. L'edificio è suddiviso in 3 appartamenti indipendenti ma collegati fra loro. Internamente la proprietà è suddivisa come segue: piano tera: ingreso, camera, soggiorno con cucina in muratura e camino affacciato sul verdeggiante cortile e patio, zona pranzo e bagno; piano primo: ingresso, grande salone con camino centrale con ampie finestre che si aprono verso il lago con una vista mozzafiato, zona pranzo e cucina, camino, disimpegno con 3 amere da letto, bagno e locale lavenderia, master room servita da camera da bagno con vasca idromassaggio, vestiere, ampia camera matrimoniale con terrazza vista lago dove affacciandosi si ha la sensazione di rimanere sospesi sulla rigogliosa vegetazionesottostante e qualsi di toccare il golfo di Salò. Affascinante appartamento in torretta al 2° ed ultimo piano: soggiorno con zona pranzo ed un generoso terrazzo affacciato sul lago e sulla cittadina di Salò, cucina, 2 camere ed 1 bagno. Sempre al piano terra con ingresso da cortile troviamo la dependance che si compone di ingresso, soggiorno con cucina a vista, sala da pranzo, disimpegno con 2 camere ed 1 bagno. Possibilità di ampliamento di 150 mc.
Visita il sito immobiliare: irs-benedetti.com