Appartamenti di lusso
La Maddalena, Sardegna
Un progetto straordinario di 5 case chiamate Villa Spargi, Villa Razzoli, Villa Maddalena, Villa Giardinelli e Villa Caprera per un totale di 22 appartamenti costruiti in posizione panoramica fronte mare con una vista verso la costa Smeralda, Santo Stefano e Palau unica e da togliere il fiato.
Edifici semplici e selvaggi, ma sofisticati e rispettosi della natura dei luoghi. Riverberano i colori inimitabili dell’isola della Maddalena, uno degli ultimi paradisi terrestri dell’intero Mediterraneo. Respirano gli odori di una natura intatta e protetta a vita dal Parco Naturale della Maddalena. Guardano uno dei mari più belli che mente ricordi, nelle sfumature e negli umori dall’alba al tramonto, dall’alto delle loro terrazze panoramiche. Pietra locale lavorata a mano per i muri a vista, intonaco di calce rosata, ferro ossidato sono le parole, semplici armoniose e anche ardite nella loro volumetrie essenziali le frasi con cui queste case parlano ai loro fortunati abitanti.
La Maddalena è un arcipelago protetto che comprende varie isole, tra cui le più famose Caprera (collegata con un ponte) Buddelli, Spargi, Santo Stefano, Razzoli, Santa Maria ecc.
Questo arcipelago ha sicuramente il mare e le spiagge (tra cui la spiaggia rosa) più belle di tutto il mediterraneo. Sull'isola che dal 1994 è diventato un parco naturale si possono fare escursioni in bici e a piedi e non esistono animali velenosi.
I dati qui riportati sono tratti dalle offerte immobiliari ufficiali e possono differire nei dettagli.
Visita il sito immobiliare: https://www.priskablaas.it/it/luxury