Dato che molti trascorreranno questa vacanze invernale a casa, il desiderio di esotismo e di una sensazione di vacanza tra le proprie quattro mura è in aumento. Cosa c'è di meglio che rivivere il sogno orientale di 1001 notti - un inebriante mix di colori, profumi e suoni. Marrakech offre tutto questo. Ecco perché La Mamounia, icona dell'hotel di Marrakech, ha raccolto una selezione di prodotti che daranno a tutti la sensazione di Marrakech nelle proprie quattro mura.
Lampade orientali. Incantano ogni casa con i loro colori potenti e gli accenti arabi: Lampade in stile marocchino.
Spezie marocchine. Miscele di spezie tradizionali Ras el-Hanout, zafferano, cannella, liquirizia, citronella, cumino, cardamomo o noce moscata, ma anche erbe aromatiche come coriandolo e menta.
Beni Ourain Tappeti. Per avere un po' di atmosfera marrakech nelle proprie quattro mura, sono adatti i tradizionali tappeti Beni Ourain color crema con motivo a rombi scuri.
Olio di argan. È uno degli oli più preziosi al mondo, noto anche come oro liquido del Marocco: l'olio di argan, che si è sviluppato come cura miracolosa per gli effetti anti-età e per capelli lucenti.
Porcellana colorata. I marocchini si affidano a una miscela colorata non solo per i piatti, ma anche per le stoviglie.
Profumi orientali. Dolci datteri, arance fresche e gelsomino arabo - aromi che si annusano nei mercati di Marrakech.