Please rotate your device
Benvenuto su ImmoStyle Magazine
  • Abbonamento alla copia cartacea di ImmoStyle® Magazine

    o iscrizione alla nostra newsletter

  • home3

    Immobili di lusso

    Immobili esclusivi del Trentino/Alto Adige, Lago di Garda, Austria e Adria

  • LifeStyle

    Reportage entusiasmanti sulla moda, le auto, gli aerei e molto altro ancora.

  • library

    TravelStyle

    I migliori hotel, ristoranti, bar e campi da golf in Alto Adige, sul Lago di Garda e in tutto il mondo

  • Aziende partner

    Reportage sull'architettura, l'interior design e il design per esterni

  • codepen

    Spedizione

    Comodamente a casa vostra

Shop Newsletter

MERCEDES-AMG

Project One | Limited Edition

L'ambasciatore più veloce

 

Come testimonial Mercedes-AMG, Hamilton è sempre in giro per il mondo. La sola sua presenza trasmette Driving Performance allo stato puro. Quest'uomo non conosce limiti. Conosce solo la sfida. “I feel like people are expecting me to fail, therefore, I expect myself to win.” Dal 2013 indossa fiero la tuta con i colori Petronas. Da allora ha vinto ben quattro campionati mondiali e il quinto ce l'ha già in tasca. Ovviamente non esiste un grande pilota senza una grande squadra. E la continua innovazione va a vantaggio anche della produzione in serie delle vetture AMG e Mercedes-Benz.

 

Hyperformance

 

Project ONE: la prima vettura di Formula 1 omologata su strada. Una cosa del genere non si era mai vista. La motorizzazione ibrida con l'asse anteriore elettrificato crea un mix affascinante di performance ed efficienza. La forza motrice EQ Power+ high performance Plug-in-Hybrid è basata sulla tecnologia con la quale le Mercedes-AMG Petronas nella Formula 1 hanno raggiunto successi senza eguali. La Mercedes-AMG Project ONE sviluppa più di 1.000 cv che lanciano la Hypercar in meno di 6 secondi da 0 a 200 km/h. Ugualmente impressionante è il suo prezzo, che si aggira intorno ai 2,3 milioni di euro.

 

Form follows function

 

l design coerente del Mercedes-AMG Project ONE si basa su un principio semplice. Ogni dettaglio del design offre un vantaggio specifico per le prestazioni generali della vettura. Le proporzioni muscolari vengono prestabilite sul concetto di motore centrale. L'abitacolo, che è ben posizionato in avanti, i grandi passaruota e la vita di vespa con la sua lunga coda sono chiari indicatori delle origini degli sport automobilistici. Il grande spoiler anteriore nero, con prese d'aria che si estendono su tutta la larghezza della vettura, domina la vista frontale. I fari a LED piatti sono integrate perfettamente nel design. La linea dinamica del tetto presenta una presa d'aria che si fonde elegantemente con la pinna di squalo verticale. Il design dello scarico con una grande uscita rotonda e altre due piccole aperture si basa direttamente su quello delle vetture di Formula 1. Il design altamente funzionale conferisce al Project ONE un carattere assolutamente unico, senza precedenti.

 

Pura eleganza incontra alta tecnologia

 

Basato su una fusione di prestazioni e praticità, l'interno offre niente di più e niente di meno che un'autentica sensazione di Formula 1 sia dentro che fuori dalla pista. I colori e i materiali selezionati per gli interni si ispirano alla vettura da corsa di Formula 1. L'interno ergonomicamente sagomato con due sedili avvolgenti presenta uno stile futuristico, minimalista e materiali innovativi. I pedali e il volante in stile Formula 1 possono essere regolati secondo necessità. Il tunnel centrale separa visivamente le aree del guidatore e del passeggero ed è un componente funzionale della struttura di supporto in fibra di carbonio. Si fonde abilmente con l'architettura monoscocca.


 

Top-Perfomance nella vita quotidiana

 

La visione di AMG è: superare i limiti per raggiungere nuovi obiettivi. Questo pensiero si nota anche nell'impostazione di tutto il processo di ricerca e produzione. La fase di sviluppo di un AMG inizia già con la progettazione dell'architettura di un nuovo modello Mercedes-Benz. Questo garantisce fin da subito che i modelli di serie soddisfino le esigenze di AMG. Questo è unico in tutto il mercato delle vetture d'alta performance. Ogni Mercedes-AMG viene progettato e costruito completamente ad Affalterbach. L'armonia di tutte le componenti crea una vettura che non porta solo al piacere di guida sulla strada, ma che risulta estremamente performante anche in pista. Le sue tecnologie rendono possibile un'esperienza di guida che esalta pienamente il carattere del suo guidatore. Mercedes dispone di un'ampia gamma di modelli AMG dalla nuova compatta A35 AMG fino al mostro verde AMG GTR passando per le lussuriose E63 e AMG GT4 63. Le emozioni sono un crescendo continuo senza mai perdere di vista la sicurezza e il comfort, sia in pista che nella vita quotidiana.

 


Share This