Please rotate your device
Benvenuto su ImmoStyle Magazine
  • Abbonamento alla copia cartacea di ImmoStyle® Magazine

    o iscrizione alla nostra newsletter

  • home3

    Immobili di lusso

    Immobili esclusivi del Trentino/Alto Adige e sul Lago di Garda.

  • LifeStyle

    Reportage entusiasmanti sulla vita, la moda e molto altro ancora.

  • library

    TravelStyle

    Viaggiare è la migliore, anzi l'unica cura per il dolore.

  • Aziende partner

    Vi presentiamo le nostre aziende partner affidabili.

  • codepen

    Spedizione

    Comodamente a casa vostra

Shop Newsletter
for Men

SORAI. HUBLOT Big Bang Unico SORAI. Simbolo dell'alleanza con Sorai (Save our Rhino Africa India), la cassa in ceramica da 45 mm del Big Bang Unico SORAI è rivestita del color sabbia della lussureggiante savana africana e presenta l'immagine di un rinoceronte bianco. Abbinato ad un cinturino NATO, questo cronografo può esprimere tutto il proprio impegno e la propria personalità, adottando lo stile mimetico del secondo cinturino in caucciù. Un'edizione speciale limitata a 100 esemplari.

for Men

AQUARACER. TAG HEUER Aquaracer. Il modello Aquaracer con 43 mm di diametro ha un affascinante quadrante verde, che crea grandi effetti di luce con la sua ottica a raggi di sole. Le linee orizzontali che attraversano il quadrante ricordano le passerelle tradizionali che ormeggiano le barche a vela. La finestra della data è in posizione 3, i numeri sulla lunetta e il segno del triangolo a ore 12 sono riempiti con lacca nera. Il modello più piccolo con un diametro di 32 mm è dotato dello stesso quadrante verde con ottica a raggi di sole.

for Men

SEAMASTER. OMEGA Seamaster Diver. Limitato a 7.007 pezzi e con PVD nero su quadrante in ceramica nera con canna di pistola spazzolata a spirale e testa a sfera da 9 mm al centro. Sul lato della cassa, OMEGA ha posizionato una placca in oro giallo a 18 carati ove è incisa il proprio numero dell'edizione limitata. L'oro giallo 18 carati è stato usato anche per creare le lancette e gli indici, incluso l'indice delle 12, che si ispira al stemma della famiglia Bond.