Please rotate your device
Benvenuto su ImmoStyle Magazine
  • Abbonamento alla copia cartacea di ImmoStyle® Magazine

    o iscrizione alla nostra newsletter

  • home3

    Immobili di lusso

    Immobili esclusivi del Trentino/Alto Adige e sul Lago di Garda.

  • LifeStyle

    Reportage entusiasmanti sulla vita, la moda e molto altro ancora.

  • library

    TravelStyle

    Viaggiare è la migliore, anzi l'unica cura per il dolore.

  • Aziende partner

    Vi presentiamo le nostre aziende partner affidabili.

  • codepen

    Spedizione

    Comodamente a casa vostra

Shop Newsletter
for Men

HUBLOT. UEFA CHAMPIONS LEAGUE. L'orologio si basa sul sistema operativo Wear OS di GoogleTM e viene fornito con la nuova app »Hublot Loves Football UEFA Champions League«. L'utente riceverà notifiche che lo informano sull'orario del calcio iniziale (15 minuti prima dell'inizio delle partite), nonché su gol, rigori, sostituzioni, cartellini gialli e rossi e tempi di recupero. L'app mostrerà anche la formazione della squadra e le decisioni del VAR e poi, al momento in cui segnala che la partita è finita, darà il via al conto alla rovescia per la partita successiva.

for Men

PIAGET. ALTIPLANO ULTIMATE CONCEPT. Nel 2018 Piaget ha presentato l'Altiplano Ultimate Concept, l'orologio a carica manuale più sottile al mondo, con un'incredibile altezza di 2 millimetri. L'Altiplano Ultimate Concept era un orologio concept per il quale non era chiaro se sarebbe mai andato in produzione di serie. Ma ora l'orologio ultrapiatto a carica manuale entra in produzione di serie ed è immediatamente disponibile. Ricordate che questo orologio è spesso solo quanto una moneta da 1 euro e alto quanto due carte di credito impilate una sull'altra!

for Men

MB & F. Ci sono cose che dovrebbero essere lasciate all'immaginazione, ed è questa la filosofia del Destination Moon di MB&F. Un orologio con autonomia di otto giorni che ricorda un razzo uscito da un romanzo di fantascienza degli anni Sessanta; tanto spazio vuoto, da riempire con l'immaginazione. Ore e minuti sono visualizzati su ampi dischi di acciaio con i numeri impressi. Seppur di grande leggibilità, sarà difficile concentrarsi sull'ora piuttosto che sullo spettacolare movimento aperto, strutturato verticalmente.