Please rotate your device
Benvenuto su ImmoStyle Magazine
  • Abbonamento alla copia cartacea di ImmoStyle® Magazine

    o iscrizione alla nostra newsletter

  • home3

    Immobili di lusso

    Immobili esclusivi del Trentino/Alto Adige e sul Lago di Garda.

  • LifeStyle

    Reportage entusiasmanti sulla vita, la moda e molto altro ancora.

  • library

    TravelStyle

    Viaggiare è la migliore, anzi l'unica cura per il dolore.

  • Aziende partner

    Vi presentiamo le nostre aziende partner affidabili.

  • codepen

    Spedizione

    Comodamente a casa vostra

Shop Newsletter

LANSERHOF SYLT
L'hotel più costoso della Germania

Photo-Credits: Ingenhoven Architects/ Lanserhof
Photo-Credits: Ingenhoven Architects/ Lanserhof
Photo-Credits: Ingenhoven Architects/ Lanserhof

NUOVA APERTURA A MAGGIO 2022

Sylt. Sono dune bianche, lunghe passeggiate sulla spiaggia e champagne. L'isola del Mare del Nord non è solo una delle regioni di vacanza più popolari della Germania, ma è anche considerata un paradiso per i super-ricchi. Dalla prossima estate, la loro presenza sull'isola è destinata ad aumentare. Perché il Lanserhof di Sylt non è un hotel dove la gente comune può permettersi di soggiornare.



Ma gli ospiti di quello che è probabilmente l'hotel più costoso della Germania saranno ben nascosti. Sotto un tetto di paglia particolarmente grande che fa capolino tra le dune. I proprietari dicono che è il più grande d'Europa, cinque edifici. Tutti appartengono al Lanserhof Sylt, che troneggia qui su una collina.




Wellness

Ci sono 5.000 metri quadrati disponibili per questo scopo, dove ci saranno anche una risonanza magnetica e una TAC. Inoltre, naturalmente, c'è un'area spa con saune, bagni di vapore, una zona relax e piscine interne ed esterne. Il concetto del Lanserhof è una simbiosi intelligente di medicina d'avanguardia, naturopatia, metodi terapeutici riconosciuti, il più recente know-how scientifico e un'atmosfera piacevole.





Trascorrere una notte al Lanserhof di Sylt per un'occasione speciale sarà difficile. Perché anche se puoi prenotare ora, si applica un soggiorno minimo di sette giorni. "Per un soggiorno di rigenerazione significativo e sostenibile", tuttavia, sulla piattaforma di prenotazione si raccomanda un soggiorno di due settimane. Secondo l'esperienza dell'hotel, la durata ideale del trattamento al Lanserhof dovrebbe essere addirittura di tre settimane. "Più lungo è il soggiorno, più duraturo è il successo", dicono gli specialisti del Lanserhof. Per inciso, solo chi prenota anche una cura può pernottare al Lanserhof di Sylt. Anche i bambini non sono ammessi. Gli ospiti dell'hotel e della spa devono avere almeno 16 anni.



Am Lanserhof 1-8, 25992 Sylt | Germania


lanserhof.com
Photo-Credits: Ingenhoven Architects/ Lanserhof
Photo-Credits: Ingenhoven Architects/ Lanserhof
Photo-Credits: Ingenhoven Architects/ Lanserhof

HIGHLIGHT

Il Lanserhof numero cinque è su Sylt!

Se il nome Lanserhof vi suona familiare, potreste conoscere uno degli altri due hotel di lusso a Lans in Tirolo, Austria, o a Tegernsee in Baviera. A Londra, il Lanserhof presso l'Arts Club è anche un centro benessere, e ad Amburgo, il Lans Medicum è un centro di medicina sportiva e di rigenerazione.





Lanserhof Tegernsee

View location