Please rotate your device
Benvenuto su ImmoStyle Magazine
  • Abbonamento alla copia cartacea di ImmoStyle® Magazine

    o iscrizione alla nostra newsletter

  • home3

    Immobili di lusso

    Immobili esclusivi del Trentino/Alto Adige, Lago di Garda, Austria e Adria

  • LifeStyle

    Reportage entusiasmanti sulla moda, le auto, gli aerei e molto altro ancora.

  • library

    TravelStyle

    I migliori hotel, ristoranti, bar e campi da golf in Alto Adige, sul Lago di Garda e in tutto il mondo

  • Aziende partner

    Reportage sull'architettura, l'interior design e il design per esterni

  • codepen

    Spedizione

    Comodamente a casa vostra

Shop Newsletter

MyGekko Smart Home

Brunico, Alto Adige

MyGEKKO non solo si occupa di sviluppi e collaborazioni di successo, ma anche di numerosi progetti realizzati con successo. Ogni anno, diverse centinaia di progetti nella costruzione di case prefabbricate vengono implementati nel mercato principale della Germania.



In Alto Adige, lo sviluppo del sistema di controllo del teleriscaldamento del comune di Brunico segna l'inizio della storia di successo di myGEKKO, seguita dal sistema di teleriscaldamento di Terlano in un secondo momento. MyGEKKO è utilizzato anche negli ospedali di Brunico, San Candido, Bressanone e Vipiteno e controlla le aree di accesso, monitoraggio, illuminazione, ombreggiamento, riscaldamento e ventilazione. Altri edifici pubblici che utilizzano la tecnologia intelligente di myGEKKO sono la Brunico Music School nello storico Ragenhaus - un esempio lampante di tecnologia intelligente ideale anche per i lavori di ristrutturazione - la scuola elementare Gais, il centro giovanile UFO a Brunico o il nuovo costruito Museo Lumen sul Plan de Corones.



L'automazione intelligente nel settore alberghiero e della gastronomia è un ampio campo di applicazione. I costi energetici sempre crescenti e le crescenti esigenze degli ospiti sulla struttura richiedono soluzioni intelligenti per essere onesti con tutti. Ed è qui che entra in gioco myGEKKO. L'oggetto di riferimento qui è l'Hotel Hohenwart a quattro stelle a Scena. Il direttore dell'hotel Sepp Mair fa affidamento sulla tecnologia di costruzione intelligente di myGEKKO per il rinnovo e l'estensione del suo hotel da 20 anni.



Con myGEKKO, l'hotel può registrare, valutare e ottimizzare i costi totali dell'energia e il consumo di energia. L'hotel risparmia sui costi perché utilizza il calore e l'energia elettrica autogenerati secondo necessità. Grazie a myGEKKO, tutti e sei gli edifici e le tre piscine dell'Hotel Hohenwart sono collegati per formare un'oasi di benessere in rete intelligente. Anche la stazione di ricarica per auto elettriche e l'e-mobile dell'hotel potrebbe essere facilmente integrata nello Smart Hotel. MyGEKKO regola le varie attività non solo all'interno degli edifici. Anche i sistemi di irrigazione per le aree verdi - compresi diversi serbatoi e il serbatoio dell'acqua - saranno controllati da myGEKKO.



La stessa installazione intelligente degli edifici si trova ora in molti hotel altoatesini, come l'Hotel Hubertus a Geiselsberg o l'Adler Lodge Ritten.



Che si tratti di una casa privata, un edificio pubblico, un hotel o un edificio funzionale, myGEKKO affascina sempre con la sua adattabilità, longevità e presentazione trasparente di tutti i processi.

Share This