Please rotate your device
Benvenuto su ImmoStyle Magazine
  • Abbonamento alla copia cartacea di ImmoStyle® Magazine

    o iscrizione alla nostra newsletter

  • home3

    Immobili di lusso

    Immobili esclusivi del Trentino/Alto Adige e sul Lago di Garda.

  • LifeStyle

    Reportage entusiasmanti sulla vita, la moda e molto altro ancora.

  • library

    TravelStyle

    Viaggiare è la migliore, anzi l'unica cura per il dolore.

  • Aziende partner

    Vi presentiamo le nostre aziende partner affidabili.

  • codepen

    Spedizione

    Comodamente a casa vostra

Shop Newsletter

ASTON MARTIN DBX

Il primo SUV della marca di lusso

Mentre i primi esemplari del nuovo SUV britannico Aston Martin DBX sono in fase di lancio presso i concessionari, il reparto di personalizzazione interno Q di Aston Martin annuncia tre diversi livelli di perfezionamento. Questi si chiamano »Commission«, »Collection e »Accessoires«. Il lato scuro del DBX viene volutamente sottolineato un pò di più.

 

 

Il lavoro del pluripremiato team di design di Aston Martin è riuscito ad aggiungere ulteriori punti di forza e accenti al SUV DBX di Aston Martin. L'aspetto Fastback della DBX posiziona abilmente le masse della vettura sopra le ruote posteriori, come di solito accade per le auto sportive Aston Martin, ma senza compromettere l'entrata e l'uscita.

 

Con »Q by Aston Martin - Commission«, i clienti possono creare opzioni individuali in base alle loro specifiche personali. Le ruote da 22 pollici in nero lucido completano l'audace esterno della vettura. All'interno si trova un design d'interni su misura composto da alluminio cromato satinato con un motivo a rombi e pelle nera. I dettagli in fibra di carbonio, realizzati in materiale solido per dare una finitura tecnica, ricoprono la console centrale e gli inserti delle porte, mentre l'ampia fibra di carbonio »a spina di pesce» viene utilizzata in tutto il pavimento del vano portaoggetti. La caratteristica che forse colpisce di più all'interno del DBX è una superficie unica in fibra di carbonio utilizzata per la console centrale galleggiante dell'auto e i pannelli delle portiere.

 


 

Per i clienti alla ricerca di opzioni esclusive ma accessibili, la Q by Aston Martin Collection è la scelta perfetta. Ognuna di queste opzioni è stata sviluppata in anticipo dal team di progettazione degli interni del marchio di lusso britannico ed è disponibile su ordinazione.

 

Per inciso, nulla è cambiato dal punto di vista tecnico: il V8 biturbo da 550 CV, quattro litri e quattro litri biturbo continua a fornire la propulsione, accelerando il DBX a 100 km/h in soli 4,5 secondi e, se necessario, fino a un massimo di 291 km/h.

 



 

Share This