Please rotate your device
Benvenuto su ImmoStyle Magazine
  • Abbonamento alla copia cartacea di ImmoStyle® Magazine

    o iscrizione alla nostra newsletter

  • home3

    Immobili di lusso

    Immobili esclusivi del Trentino/Alto Adige e sul Lago di Garda.

  • LifeStyle

    Reportage entusiasmanti sulla vita, la moda e molto altro ancora.

  • library

    TravelStyle

    Viaggiare è la migliore, anzi l'unica cura per il dolore.

  • Aziende partner

    Vi presentiamo le nostre aziende partner affidabili.

  • codepen

    Spedizione

    Comodamente a casa vostra

Shop Newsletter

MERCEDES EQS SUV

The new SUV Dimension | Autoindustriale

Mercedes-Benz EQS SUV porta il lusso ad un'altra dimensione.

 

Trazione completamente elettrica, in un'auto altamente esclusiva.

Con la berlina di lusso EQS e la berlina sportiva EQE, Mercedes-Benz ha inaugurato una nuova era completamente elettrica anche nei segmenti di mercato superiori. Presto arriverà anche EQS SUV, un grande SUV elettrico di lusso con potenze tra 360 e 544 CV e autonomia fino a 660 km.

 

Le superfici continue creano un elegante connubio di purez- za e dinamismo. EQS SUV offre un abitacolo raffinato e all'avanguardia, che offre tanto spazio, comfort e connettività per sette passeggeri.

 

Negli interni spicca l'MBUX Hyperscreen. Questo grande display arcuato copre quasi l'intera superficie tra i due montanti anteriori.

 

Grazie ai potenti motori elettrici, alla trazione integrale 4MATIC molto reattiva e all'intelligente programma OFFROAD, EQS SUV è a proprio agio anche nel fuoristrada leggero.

 

La navigazione con Electric Intelligence programma il percorso più comodo e veloce, pause di ricarica incluse, sulla base di numerosi fattori, e reagisce in modo dinamico alle code o ad una variazione dello stile di guida.

 

Il modello sarà infatti interamente prodotto con un bilancio di CO2 neutrale. EQS SUV porta sulla strada soluzioni concrete per una mobilità a zero emissioni, la salvaguardia intelligente delle risorse e un'economia circolare responsabile.


Alois & Lukas Baumgartner | Ceo`s Autoindustriale

 

Lo sviluppo della nostra azienda in un "allrounder della mobilità" è stato un passo importante e necessario. Solo offrendo un'ampia gamma di prodotti, servizi e know-how nel campo della mobilità possiamo soddisfare le future esigenze dei nostri clienti in tutti i segmenti.

Lukas Baumgartner | CEO Autoindustriale Mobility Group

 

 

Autoindustriale è una realtà affermata in Trentino-Alto Adige presente sul territorio da oltre 45 anni con i marchi Mercedes-Benz e Toyota. Negli ultimi mesi Alois e Lukas Baumgartner hanno deciso di dare una nuova dimensione alle loro aziende e dopo aver rilevato il Gruppo Alpin con i marchi Renault e Dacia hanno creato Autoindustriale Mobility Group.

 

MCon una visione completamente orientata a soddisfare le necessitá di mobilitá dei propri clienti, siano essi aziende o consumatori finali, Autoindustriale Mobility Group si propone con una struttura capillare sul territorio.

 

Con 8 sedi nelle principali cittá della regione e con oltre 330 collaboratori il nuovo Gruppo offre una consulenza a 360 gradi e un supporto tecnico nelle officine e carrozzerie per qualsiasi evenienza.

 

La gamma di vetture e veicoli spazia dalle compatte city-car fino alle lussuose ammiraglie senza trascurare i SUV, i veicoli commerciali e i truck. E per quasi tutte le tipologie di veicolo l'offerta spazia dalle motorizzazioni convenzionali, ibride e full-electric.

 



 

Share This