Please rotate your device
Benvenuto su ImmoStyle Magazine
  • Abbonamento alla copia cartacea di ImmoStyle® Magazine

    o iscrizione alla nostra newsletter

  • home3

    Immobili di lusso

    Immobili esclusivi del Trentino/Alto Adige e sul Lago di Garda.

  • LifeStyle

    Reportage entusiasmanti sulla vita, la moda e molto altro ancora.

  • library

    TravelStyle

    Viaggiare è la migliore, anzi l'unica cura per il dolore.

  • Aziende partner

    Vi presentiamo le nostre aziende partner affidabili.

  • codepen

    Spedizione

    Comodamente a casa vostra

Shop Newsletter
for Men

HUBLOT.BERLUTI ALUMINIO. L'emblematica pelle patinata Venezia si trova nel cuore della lunetta in titanio lucidato e sul quadrante, dove si distinguono gli indici e la scritta »Swiss Made« realizzati in rilievo a fior di pelle. La pelle è stretta tra due superfici di vetro zaffiro, il cui taglio lascia vedere l’ingranaggio del movimento Unico, una vera prova di savoir faire tecnico. In collaborazione con Berluti, è stata sviluppata una tecnica di inserimento delle tinte naturali nella pelle che le cristallizza nel tempo.

for Men

ROLEX.DATEJUST 36. Rolex svela quattro nuove declinazioni dell’Oyster Perpetual Datejust 36 con quadranti inediti che esibiscono il nuovo motivo a foglie di palma o la decorazione scanalata. Il motivo a foglie di palma ricorda le foreste tropicali con la loro vegetazione lussureggiante e multicolore, mentre la decorazione scanalata è un’autentica firma estetica del Marchio presente su alcune lunette Rolex.
Il motivo a foglie di palma caratterizza tre declinazioni e si trova sul quadrante verde oliva della prima, in acciaio Oystersteel con bracciale Oyster.

for Men

ANGELUS.U53. Con l'U53, Angelus lancia un tourbillon in titanio per le acque profonde: tourbillon volante. Calibro Angelus scheletrato. Adatto ai subacquei professionisti. Design asimmetrico. Anello di altitudine rotante. E un'edizione limitata di soli 25 pezzi. E non sono facili da ottenere.