Please rotate your device
Benvenuto su ImmoStyle Magazine
  • Abbonamento alla copia cartacea di ImmoStyle® Magazine

    o iscrizione alla nostra newsletter

  • home3

    Immobili di lusso

    Immobili esclusivi del Trentino/Alto Adige, Lago di Garda, Austria e Adria

  • LifeStyle

    Reportage entusiasmanti sulla moda, le auto, gli aerei e molto altro ancora.

  • library

    TravelStyle

    I migliori hotel, ristoranti, bar e campi da golf in Alto Adige, sul Lago di Garda e in tutto il mondo

  • Aziende partner

    Reportage sull'architettura, l'interior design e il design per esterni

  • codepen

    Spedizione

    Comodamente a casa vostra

Shop Newsletter

DOROTHEA WIERER

Beauty and the biathlon

Chiunque incontri Dorothea Wierer e non la conosca, è più probabile che indovini che ha avuto una carriera professionale come modella che come una delle migliori biatlete. La giovane altoatesina è un'atleta professionista da più di 15 anni, ma nel suo tempo libero si gode anche la vita.

Dorothea Wierer vanta un merito che non va confuso con l'indubbio talento, dimostrato dal numero spettacolare di medaglie conquistate.

 

L'atleta trentunenne, faccia e fisico da modella e non a caso protagonista di spot e campagne che le hanno consegnato un ulteriore record ma su Instagram, ha avvicinato il biathlon al flusso del mainstream sportivo. Questo raffinato e appassionante sport, in cui Dorothea ha saputo e sa primeggiare, grazie a lei ha saputo scoprirsi anche popolare.

 


 

Per seguire suo marito, Stefano Corradini, la giovane altoatesina si è trasferita in Val di Fiemme così da supportare la sua attività professionale. Stefano, infatti, è allenatore trentino nello sci di fondo. Negli anni seguiti alle nozze (è sposata dal 2015), Dorothea ha maturato il suo livello sia nel fondo che nel tiro. Nel tempo libero si disinteressa allo sport e preferisce rilassarsi con le serie tv e il passatempo preferito al di fuori degli allenamenti rimane la vita casalinga e la pianificazione dei suoi impegni. Il suo successo in qualità di influencer, su Instagram è una delle atlete più seguite (vanta più di 600mila followers), ha attirato multinazionali di prodotto e non che le hanno offerto contratti notevoli che hanno già lanciato l'atleta in un universo distante da quello sportivo e con risultati eccellenti. Come atleta è estremamente disciplinata: attenta alla dieta e all'attività fisica, lontano dallo sport ama rilassarsi in compagnia del marito, della famiglia e degli amici.


Share This