Please rotate your device
Benvenuto su ImmoStyle Magazine
  • Abbonamento alla copia cartacea di ImmoStyle® Magazine

    o iscrizione alla nostra newsletter

  • home3

    Immobili di lusso

    Immobili esclusivi del Trentino/Alto Adige e sul Lago di Garda.

  • LifeStyle

    Reportage entusiasmanti sulla vita, la moda e molto altro ancora.

  • library

    TravelStyle

    Viaggiare è la migliore, anzi l'unica cura per il dolore.

  • Aziende partner

    Vi presentiamo le nostre aziende partner affidabili.

  • codepen

    Spedizione

    Comodamente a casa vostra

Shop Newsletter

Burj Al Arab Hotel
a Dubai

Uno degli hotel più esclusivi al mondo.

Il Burj Al Arab Jumeirah è uno dei punti di riferimento più famosi di Dubai, considerato uno dei cinque - se non IL - hotel più caratteristico del mondo. Completato nel 1999, l'edificio è spesso indicato dalla stampa come un hotel a 7 stelle. Ufficialmente, porta solo cinque stelle, perché è lì che finisce la precedente categorizzazione. Tuttavia, le strutture sono molto più sontuose di quanto sarebbe necessario per cinque stelle, e fino all'apertura dell'Emirates Palace Hotel ad Abu Dhabi nel 2005, il Burj al Arab era considerato prevalentemente come l'hotel più lussuoso del mondo: Le 202 camere sono tutte suite, che variano in che vanno da 169 a 780 metri quadrati.
Al 18° piano si trova la piscina e la zona SPA. Tutte le strutture come la piscina, la SPA e la grande palestra sono disponibili con attrezzature e dimensioni identiche due volte, secondo il codice arabo delle buone maniere una volta per gli uomini e una volta per le donne.

HIGHLIGHT

Un hotel che ospita tecnologie all'avanguardia, dall'esclusiva spiaggia artificiale e terrazza con piscina a sfioro all'atrio mozzafiato con un'incredibile altezza del soffitto di 180 metri.

View location