HUBLOT.TOURBILLON CATHEDRAL CERAMIC. L'Hublot Big Bang Integral Tourbillon Cathedral Minute Repeater Ceramic combina per la prima volta una cassa in ceramica con una ripetizione minuti. Finora, non è stato possibile collocare questa complicazione in una cassa realizzata con questo materiale estremamente duro. Ora, tuttavia, Hublot ne presenta la prova e dota questa prima mondiale allo stesso tempo di un tourbillon. L'edizione speciale è disponibile in bianco o nero ed è limitata a 18 pezzi.
PATEK PHILIPPE.5326G-001. Per la prima volta, Patek Philippe combina il suo calendario annuale brevettato e la sua doppia indicazione del tempo di viaggio in un nuovo orologio che mostra sempre la data esatta per l'ora locale. Il nuovo movimento a carica automatica, protetto da sette brevetti, è alloggiato in una nuova cassa di tipo Calatrava con un motivo a guilloché chiodato Clous de Paris, emblematico dello stile Patek Philippe. Il quadrante antracite si caratterizza per la sua texture leggermente granulosa. L'orologio è dotato di un cinturino in pelle di vitello beige.
ULYSSE NARDIN.FREAK S. Le squadre tecniche di Ulysse Nardin sono riuscite in modo spettacolare a portare al limite l'effetto tridimensionale già insito nella collezione Freak. Il doppio oscillatore inclinato è un'anteprima, la prima firma del movimento di nuova manifattura UN-251. I due bilancieri in silicone XXL, posizionati su diversi livelli come due rampe di lancio, danno un quadro pittoresco e sono collegati da un differenziale che ne riproduce la velocità media.